Aula per lezioni

AULA "Leonardo Da Vinci"

 


aula studio grande lezioni lezione


Eco Studio dispone di due aule dove si svolgono solitamente le lezioni teoriche dei corsi tenuti. L'aula "Leonardo Da Vinci" , in foto, può tenere sino a quarantacinque partecipanti.

 

Dotata di connessione Wi-Fi, videoproiettore BenQ e lavagna cancellabile, consente ai docenti di poter estintoresvolgere le lezioni nel migliore dei modi. In base al tipo di corso, esempio antincendio, Eco Studio fornisce all'insegnante oggetti vari come estintori a polvere e anidride carbonica, maschere antigas, Dispositivi di Protezione Individuale "D.P.I.", quali giubbotti ignifughi e ad alta visibilità, casco con apposita visiera, guanti ecc..

I corsi che prevedono una parte pratica, come: piattaforme aeree, gru a torre, carrello elevatore, trattrici agricole e forestali ecc., vedono la loro realizzazione nell'ampia area esterna della Eco Studio che permette di eseguire qualsiasi tipo di prova senza limitazioni ed in completa sicurezza.

 

libro penna

Durante le pause previste nelle ore di lezione, i corsisti possono usufruire di una piccola area relax dove possono trovare caffè, bevande fresche e snacks.