Sistemi qualità aziendali

Sistemi qualita' aziendali

L’implementazione di un sistema di qualità aziendale permette di ottenere un miglioramento della gestione aziendale, soddisfacimento della richiesta, miglioramento dell’immagine aziendale e aumento della competitività, esonero dalla responsabilità giuridica dell’impresa.

Lo staff di Eco Studio S.r.l. mediante l’applicazione di norme unificate da enti normatori internazionali, garantisce l’ottenimento dell’implementazione di un sistema qualità aziendale funzionale e che permette la richiesta della certificazione successiva, secondo le norme UNI EN ISO 9001, OHSAS 18001, SA8000,  da parte di enti certificatori esterni entro tempi ragionevoli.

La consulenza e l’assistenza necessaria al raggiungimento degli obbiettivi prefissati viene garantita (compresa la formazione del personale all’utilizzo della documentazione di sistema), oltre che per l’ottenimento della prima certificazione, anche per il mantenimento annuale o il rinnovo triennale della certificazione.

La preparazione della documentazione necessaria alla richiesta di contributi finanziari regionali, statali o europei a tasso agevolato per permettere l’implementazione del sistema qualità limitando gli oneri previsti.